Base Trucco Perlescente Illuminante - Bottega Verde

Ciao!
Vorrei spendere due parole su un prodotto che può piacere a molte e che io uso spessissimo, soprattutto quando non ho voglia di truccarmi ed esco “acqua e sapone”!
Immagine presa dal web
E’ la Base Trucco Perlescente Illuminante con olio di nocciolo di Pesca e di Vitamina E della Bottega Verde.
E’ una crema, come dice il nome stesso, perlescente che, applicata sulla pelle, la rende delicatamente brillante. Ottima come base per il trucco, ma anche da sola, in particolar modo d’estate, quando la pelle è più bella e non si usa il fondotinta.
Si può utilizzare anche per creare dei semplici punti luce, ma personalmente preferisco distribuirla in modo uniforme su tutto il viso.
Non la si può però paragonare ad un primer, perché non ha la stessa capacità di creare una base per make-up liscia attenuando le imperfezioni, ma ha solo un effetto illuminante che rende più radioso l’incarnato.  La sua profumazione al talco è davvero piacevole e delicata.

L’inci non è un granchè: Aqua, caprylic/capric triglyceride, ethylhexyl ethylhexanoate, c12-15 alkyl benzoate, mica, cetearyl alcohol, cyclomethicone, dimethicone, glycerin, propylene glycol, cetearyl glucoside, prunus persica, lauroyl lysine, phenoxyethanol, potassium cetyl phosphate, parfum, imidazolidinyl urea, polyacrylamide, potassium sorbate, methylparaben, c13-14 isoparaffin, tocopheryl acetate, butylparaben, ethylparaben, lecithin, laureth-7, isobutylparaben, propylparaben, limonene, tocopherol, ascorbyl dipalmitate, citric acid. [+/- CI 77891, CI 77491]

La confezione è un tubetto che contiene 30 ml di prodotto, la scadenza è di 12 mesi e il prezzo sarebbe di 15,49 euro, ma il bello della Bottega Verde è che propone sempre sconti su tantissimi prodotti, quindi basta aspettare e si trova a cifre ridicole. Ad esempio io l’ho trovato qualche mese fa a 1,99 euro... e ho fatto la scorta!!
Buona serata a tutte! Un bacio 

-Cyril-


Commenti

  1. Ciao Cyril, sono Jenny e scopro ora il tuo interessante blog.
    Nonostante i tuoi più recenti consigli, decido di commentare in questo post perché gli altri prodotti ahimè non li conosco (ma da oggi un po' grazie a te, dai! ^_^ ).
    Ho recensito anche io alcune cosette di Bottega Verde (in particolare creme corpo) e trovo molto utile inserire anche l'INCI (questo preoccupante dilemma -.-'), come vedo fai anche tu e lo apprezzo molto.
    Ti seguo volentieri da oggi e mi sono iscritta nel tuo blog *.*

    Ho creato anche io da poco un blog (di creazioni e recensioni) e se ti andrà di ricambiare aiutandomi, ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! sono molto felice che tu abbia deciso di seguirmi, ma soprattutto di esserti stata utile! Sai, credo che condividere le proprie esperienze dia dei benefici, come ad esempio far scoprire dei buoni prodotti o mettere in guardia da pessimi acquisti! Ho visitato il tuo blog, molto carino! Ti lascio un commento...
      Un bacio :*

      Elimina
  2. È un buon illuminante a mio avvisso! Discreto ed elegante! Su tutto il viso non l'ho mai provato...magari ci provo al più presto!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come fare per salvare un'unghia spezzata

Ultimate Young di BeautyLine, bufala o miracolo?

Olio di Cocco La Tradizione Erboristica Forsan... che schifezza!

Blush, rossetti, ombretti, fondotinta, pennelli... tutti i DUPE di MAC!!!!