Diego Dalla Palma - Innocenti Evasioni


Ciao!
Vorrei parlarvi di un kit di Diego Dalla Palma, precisamente “Innocenti evasioni”. 
Diego Dalla Palma
Immagine presa dal web
Molte di voi sicuramente già lo conosceranno, perché non è una novità!
Mi è tornato alla mente perché mi sono imbattuta nella christmas gift proposta quest’anno “Oh my Glod” e mi è sembrata una geniale riproposizione dell’idea del kit “Innocenti evasioni” che mi ero auto-regalata. Ve ne parlo comunque volentieri anche se è un po’ datato perché i prodotti contenuti sono ancora attualissimi ed è tuttora un ottimo regalo per ogni occasione.
Premetto che di Oh my gold non posso esprimere opinioni, in quanto non l’ho comprata personalmente comunque posso farvi un accenno sul contenuto: una carinissima pochette dorata con Mascara gogo, una matita nera 01 (12 cm), un rossetto lucido semitrasparente n.76. Il prezzo online sul sito ufficiale è di 39,90 euro.

Diego Dalla Palma
Immagine presa dal web
In Innocenti Evasioni la pochette era argentata e conteneva il Mascara Prima Visione, Gel trasparente per le labbra e la matita nera 01. Costo: euro 36.

pochette Diego Dalla Palma

Il Mascara è nero e il colore è piuttosto lucido. L’applicatore è in lattice ed è abbastanza flessibile, con le setole rigide. I tempi di asciugatura sono nella norma, a differenza di quello che vienedetto nel sito www.diegodallapalma.com

Immagine presa dal web
Il gel per labbra trasparente, che mi piace un sacco per l’effetto che rende, è molto lucido e morbido. Un po’ appiccicoso, ma non al punto di dare fastidio, ed inoltre proprio per la sua consistenza sbava pochissimo. Un punto a sfavore sono però le setole del pennellino applicatore, perché essendo il lucido piuttosto denso, queste tendono a storcersi e “spettinarsi”. 

Immagine presa dal Web

La matita infine ha un tratto preciso e la scrittura decisa rilasciando il colore nell’immediatezza, senza la necessità di un “doppio passaggio”.

eyes pencil
Immagine presa dal web

Penso che questo kit sia un ottimo regalo da fare o da farsi (come nel mio caso), perché si adatta a tutte le ragazze indifferentemente dai gusti, infatti contiene le basi per qualsiasi trucco: l’indispensabile da tenere sempre con sé in borsetta... magari proprio dentro la pochette! Inoltre il prezzo è davvero vantaggioso, perché comprando singolarmente i singoli prodotti, si spenderebbe ben di più!

Un bacio a tutte!

-Cyril-

Commenti

Post popolari in questo blog

Come fare per salvare un'unghia spezzata

Ultimate Young di BeautyLine, bufala o miracolo?

Olio di Cocco La Tradizione Erboristica Forsan... che schifezza!

Blush, rossetti, ombretti, fondotinta, pennelli... tutti i DUPE di MAC!!!!