Palette ColorStay di REVLON, n. 500 Addictive Intoxiquant

CIAO A TUTTE
Sono ritornata, e come promesso vi parlerò di qualche mio nuovo acquisto!
(Che non è più tanto nuovo, visto che in questi giorni ho speso ancora!!)
Pensavo di cominciare parlando della palette Revlon.
E’ una palette composta da quattro ombretti proposta da Revlon in 14 combinazioni. Non è di certo una novità, ma io non l’avevo mai provata, motivo per cui ne posso parlare solo ora.
E’ una scatolina nera quadrata con lato 6,5 cm e di 1 cm di altezza. E’ molto leggera e al suo interno si trova il pennellino in spugna per stendere l’ombretto. Quindi è estremamente comoda da portare in borsa.
Gli ombretti della palette che ho scelto, cioè la n. 500 Addictive Intoxiquant sono compatti e di tonalità Nude. Inoltre, nonostante sembrerebbe fosse presente qualche brillantino, il colore degli ombretti, una volta stesi, è decisamente opaco.
Vi metto una foto così potete avere idea di quali sono i colori e del loro effetto da stesi, anche se la foto certamente distorce un po’ quella che è la realtà.
Partendo da sinistra i colori sono:
1. = quello sotto a destra
2. = quello sotto a sinistra
3. = quello sopra a destra
4. = quello sopra a sinistra
della palette.

Il mio preferito è il secondo nella foto, cioè quello sotto a sinistra, che è opaco ed è un color tortora, che con la mia carnagione si abbina molto bene.
La palette è stata pensata dalla Revlon per poter creare un make up occhi completo, infatti è indicato nel retro come poterlo realizzare utilizzando i quattro colori contenuti (se riesco a farci una foto comprensibile, l’allego a questo post!!), ma secondo me è ottimale per creare una base, poi da completare con qualche colore più luminoso e brillante che doni un po’ di vivacità allo sguardo.
Una nota negativa è la pigmentazione troppo leggera dei colori chiari che sono quindi troppo poco scriventi ed è necessaria più di una passata perché si possa vedere qualcosa. Anche la durata non è così lunga come viene descritta, ma non è niente di meno di un qualsiasi altro ombretto.

L’inci invece è qualcosa di vergognoso:
mica, boron nitride, dimethicone, synthetic fluorphlogopite, bismuth oxychloride, calcium aluminum borosilicate, zinc stearate, polyethylene, diisostearyl malate, polyglyceryl-4 isostearate, polymethyl methacrylate, nylon-12, silica, methicone, lecithin, trimethylsiloxysilicate, lauryl peg/ppg-18/18 methicone, lauryl methacrylate/glycol dimethacrylate crosspolymer, dimethiconol, silica silylate, phenoxyethanol, sorbic acid.

La trovo molto carina soprattutto perché i suoi colori si abbinano perfettamente e fanno risaltare i miei occhi scuri, ma credo sia valida per chiunque. 
Spero di esservi utile! 
Un bacio! 

-Cyril- 




Commenti

  1. lovely post
    kisses
    EL ARMARIO DE UNA SHOPADDICT BY PATRIORO
    http://patrioro.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    è davvero carina questa palette, io adoro i nude!
    xxx

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Splendidi i colori,nuova follower ^^ spero passerai da me:)

    Un bacio, http://wakeupmakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. palette ideale per un make up sobrio e adatto per ogni occasione :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come fare per salvare un'unghia spezzata

Ultimate Young di BeautyLine, bufala o miracolo?

Olio di Cocco La Tradizione Erboristica Forsan... che schifezza!

Blush, rossetti, ombretti, fondotinta, pennelli... tutti i DUPE di MAC!!!!